Condizioni di vendita

SPEDIZIONI

MAGNA REGIUM pone particolare attenzione alla qualità e all'integrità dei propri prodotti. Per questo motivo, non effettueremo spedizioni nelle giornate di Giovedì e Venerdì per evitare la giacenza degli ordini nel weekend presso i magazzini dei corrieri.
Pertanto tutti gli ordini ricevuti da Mercoledì a Domenica saranno evasi il Lunedì successivo.
Fino al mese di Settembre, le spedizioni verranno effettuate solo in questi giorni:
ITALIA-ESTERO : Lunedì - Martedì - Mercoledì

CONSEGNE

MAGNA REGIUM utilizza corrieri quali TNT e UPS per l’estero e BRT per l’Italia.
MAGNA REGIUM garantisce la perfetta conservazione dei prodotti durante tutto il viaggio: per tale motivo viene utilizzato, quando necessario, ghiaccio secco come refrigerante. Viene inoltre posta la massima cura nell’imballaggio dei prodotti, utilizzando appositi contenitori che preservano il contenuto da sbalzi di temperatura ed urti accidentali.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. MAGNA REGIUM provvederà all’evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico. 
È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto. Intestatario: Demi S.N.C.
Banca: BPER BANCA S.P.A. - LUZZARA (RE)
IBAN: IT09M0538766380000002504130
BIC: BPMOIT22XXX - ABI: 05387 - CAB: 66380- C/C: 2504130

CARTA DI CREDITO NEL CIRCUITO CARTASÌ
Dopo aver dato conferma dell'ordine attraverso il sito, verrai indirizzato automaticamente all'interno dei server sicuri di Cartasì per il pagamento online. Il sistema supporta le seguenti carte di credito VISA, MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners ed utilizza tutti i protocolli di sicurezza esistenti 3D Secure - Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2 per garantire la massima tranquillità nel processo di pagamento.



CARTA DI CREDITO o PAYPAL™

DIRITTO DI RECESSO (CODICE DEL CONSUMO D.LGS 206/05 E D.L. 21/2014)

MAGNA REGIUM garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) e dal Decreto Legislativo 21/2014, i Clienti di MAGNA REGIUM godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti. Come richiedere il rimborso È necessario inviare una lettera o una e-mail a MAGNA REGIUM entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in buono stato di conservazione e con etichette originali non rimosse. L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. I prodotti devono essere restituiti a mezzo corriere espresso a proprie spese. Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di MAGNA REGIUM lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato. La merce verrà rimborsata da parte di MAGNA REGIUM dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente. MAGNA REGIUM provvederà al rimborso completo delle spese sostenute dal cliente all'acquisto.
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: info@magnaregium.it

Aprile 2021